La struttura di Acqua Maya è composta da diversi professionisti che lavorano in squadra guidati dal nostro Marco Ricagno.

Il team dell’amministrazione tiene il polso della situazione e i conti in ordine precisione e puntualità fanno rima con affidabilità!

Altro punto focale è la nostra segreteria, che organizza giornalmente decine di appuntamenti cercando di ottimizzare i tempi e le distanze, in modo che la squadra tecnica abbia sempre l’agenda piena!

Il customer service risponde al telefono e organizza invece il lavoro del reparto tecnico in sede prendendosi cura delle tempistiche sulle riparazioni.

Il nostro magazzino tiene d’occhio tutto quello che operativamente la squadra tecnica consuma e ordina a seconda delle scorte e  delle vendite che il reparto commerciale porta.

Il reparto commerciale si occupa di essere un vero e proprio consulente in ambito acqua, ci piace definirlo più consigli e scelte più che una vendita pura.

La squadra tecnica è tutto il giorno in movimento e si occupa con la parola assistenza, di tutto quello che succede sui nostri impianti, manutenzione ordinaria, riparazioni, installazioni!

Il reparto fonti, il nostro incaricato di gestire la pulizia quotidiana delle nostre casette dell’acqua e di Bottlego, occupandosi anche di piccole manutenzione e di monitorare sia i consumi che l’approvvigionamento delle materie prime.

Il reparto coordinamento tra uffici che aiuta le relazioni tra gli uffici e semplifica alcuni passaggi aziendali in modo che siano fluidi proprio come il prodotto che vendiamo.

E naturalmente non può mancare il nostro reparto creativo e marketing, che si occupa della divulgazione del nostro marchio del coordinamento della creatività e grafica e di aprire nuovi rami di business.

Questa è la nostra azienda, la nostra realtà.