Grandi risparmi per la famiglia e le aziende

Ci sono diversi tipi di erogatori d’acqua. Nel nostro caso, abbiamo due grosse famiglie: l’ultrafiltrazione è la prima, generalmente basata sui frigogasatori, poi ci sono gli erogatori ad osmosi inversa, dove la filtrazione è più profonda.

Non tutti gli impianti sono in grado di assicurare gli stessi livelli di efficacia filtrante e di igiene, ma ciò che li rende sicuri è il fatto che siano collegati all’acquedotto, dove i controlli sono approfonditi e giornalieri. I filtri da noi utilizzati possono garantire un altissimo livello qualitativo e di ulteriore “raffinazione”, rispondendo a tecnologie e standard elevati. Questi erogatori dispongono di un flusso continuo: non erogano acqua ferma e stantia che è rimasta dentro un boccione per diversi giorni, bensì acqua viva e in movimento.

I VANTAGGI DEI DISTRIBUTORI D’ACQUA

Un distributore d’acqua collegato alla rete idrica garantisce al privato, così come agli uffici, alle aziende e ai condomini notevoli vantaggi:

  • Risparmio per la famiglia: il costo di una bottiglia di acqua minerale è molto elevato. L’acqua viva e fresca, erogata direttamente dal rubinetto di casa, elimina il problema delle bottiglie.
  • Risparmio comparativo per aziende e uffici: un erogatore collegato alla rete idrica permette di risparmiare dal 20% al 40% rispetto a quanto si spende con i boccioni d’acqua. Più bevi e più risparmi.
  • Molta praticità: basta con ingombranti stoccaggi di bottiglie (in caso di famiglia) o di boccioni (in caso di aziende)!
  • Basta plastica! Mai più senza acqua d’estate, oltre a bottiglie e boccioni che rimangono aperti per lunghi periodi d’inverno.
  • I nostri distributori di acqua di rete sono una fonte inesauribile di acqua buona, fresca e controllata tutti i giorni.
  • Salvaguardia dell’ambiente: perché bere acqua imbottigliata tempo prima, e trasportata per centinaia o migliaia di chilometri quando puoi bere acqua buona, sicura e a chilometro zero?
  • Facilità di installazione: le nostre apparecchiature sono adattabili a diversi spazi, sia per chi ha a disposizione un top sopralavello o sotto. Per le attività commerciali abbiamo molte soluzioni, è sufficiente una presa della corrente e un allacciamento alla rete idrica a distanza di qualche metro. Non dovrete neanche preoccuparvi di rimanere senz’acqua, come avviene nel caso di bottiglie e boccioni.
  • Qualità garantita: con i sistemi di erogazione a rete idrica l’acqua non stagna e non si corre il rischio che si deteriori per il prolungato contatto con la plastica. Infatti l’acqua proveniente da erogatore sgorga priva di batteri e mantiene intatte tutte le proprietà organolettiche e nutrizionali. Inoltre, a seconda del modello scelto, i distributori Maya erogano acqua naturale (temperatura ambiente o fredda), calda (per thè o tisane), o frizzante.

Contattaci per avere una consulenza gratutita.

Pin It on Pinterest

Condividi