I vantaggi dell’addolcitore Maya

La lavatrice

Migliorano le performance e la durata dell’elettrodomestico, i tessuti risultano più candidi morbidi e profumati, perché l’acqua senza calcare “scivola” meglio nelle fibre dei capi, e la pulizia risulta più approfondita.
I vantaggi sono anche a livello di consumi sia di energia elettrica perché l’acqua senza calcare riscalda prima
Sia a livello di consumi di detersivi, saponi ammorbidenti.

La lavastoviglie

La lavastoviglie lavora meglio e non ci sono residui interni quindi le stoviglie rimangono decisamente più brillanti e non hanno più il classico alone residuo, il livello di consumi del detersivo scende notevolmente e anche con il lavaggio a mano diventa tutto più semplice.
Posate, piatti e bicchieri non usciranno opacizzati dalla lavastoviglie.

I sanitari

L’acqua decalcificata non crea irritazioni alla pelle, saponi e shampoo si sciolgono più facilmente. I sanitari non saranno più opachi ma lucidi e senza aloni il tempo dedicato alla loro igienizzazione diminuisce sensibilmente e
anche le quantità di detersivi quindi risparmio e miglioramento della qualità delle pulizie.

La caldaia

Diminuiscono molto i consumi perchè l’acqua priva di calcare si scalda più in fretta, questo ovviamente alla lunga da un notevole risparmio economico … La manutenzione relative a problematiche del calcare vengono totalmente azzerate la vita media di tutti gli elettrodomestici che hanno a che fare con l’acqua si allunga.

Scopri le nostre soluzioni