Seleziona una pagina

Sodastream Dynamo

Come per tutti i modelli Sodastream, anche l’utilizzo del Sodastream Dynamo è molto semplice. Vediamo quali sono i passaggi da seguire per ottenere l’acqua o una bevanda gassata:

  • riempire l’apposita bottiglia direttamente dal rubinetto
  • tramite la leva, portare in avanti l’attacco del gasatore
  • avvitare la bottiglia all’attacco
  • riportare la parte superiore del gasatore in posizione
  • schiacciare il tasto per sbloccare il sistema di decompressione

La gasatura potrà essere regolata da te. Per ottenere una bevanda più o meno gassata, basterà tenere premuto per più o meno tempo il tasto.

Con Sodastream Dynamo non solo potrai scegliere tra acqua e bevande gassate, ma avranno il grado di gasatura che più desideri.
Al momento dell’acquisto, nella confezione, troverai tutto l’occorrente per poter gasare l’acqua. Oltre al gasatore infatti sono inclusi: una bottiglia Sodastream in PET da 1 litro e un cilindro Sodastream di CO2. Sia le bottiglie Sodastream che le ricarica postranno essere acqsuistate separatamente.
Nel caso volessi realizzare gustose bevande, potrai acquistare separatamente i concentrati di diversi gusti, prodotti sempre dalla Sodastream.

Crystal Titan

Una delle caratteristiche dei classici gasatori d’acqua è la presenza di una bottiglia di plastica. La bottiglietta ha comunque una data di scadenza. Una volta scaduta va sostituita. Con il gasatore Sodastream Crystal Titan potrai dire addio alla plastica e abbracciare una caraffa in vetro.
Non dovrai più servire a tavola una scontata e classica bottiglia in plastica da un litro. Potrai servire l’acqua frizzante al tavolo come se fossi al ristorante. La caraffa in vetro offre un design davvero elegante (che si presta ad ogni ambiente domestico) e inoltre può essere lavata anche in lavastoviglie.
Essendo una caraffa in vetro non ha una data di scadenza e quindi potrai utilizzarla vita natural durante. Ovviamente, attenzione a non farla cadere a terra.
Questo è il primissimo vantaggio del gasatore acqua Sodastream Crystal. Adesso andremo a vedere tutti gli altri.

DÌ ADDIO AL CONSUMO ENERGETICO

Il gasatore Sodastream Crystal non ha bisogno di elettricità. Il suo funzionamento è davvero semplice ed essenziale. Ti basta premere un tasto e l’anidride carbonica passerà all’acqua grazie ad un tubo presente all’interno del macchinario. Quindi, non solo risparmi non comprando più l’acqua frizzante al supermercato, ma non consumi nemmeno energia elettrica. Nessun rincaro in bolletta per te.

SCEGLI IL TUO LIVELLO DI GASATURA!

Ci siamo concentrati finora sulla caraffa in vetro in dotazione e sul risparmio, adesso concentriamoci sulle caratteristiche.

La prima di cui ti parliamo è la possibilità di poter decidere il livello di gasatura.
Come la vuoi l’acqua? Molto frizzante o appena frizzante? Scegli in base al tuo gusto personale.
Il cilindro riesce a contenere fino a 80 litri di Co2.

Non perdere le nostre promozioni!

Rimani aggiornato su tutte le ultime news e le nostre offerte esclusive.



    Pin It on Pinterest

    Share This