Addolcitore per calcare

Eliminare il calcare

Soluzioni per la famiglia e tutte le attività di ristorazione e aziende.

L’addolcimento riduce ed elimina gran parte di queste sostanze rendendo l’acqua (appunto) dolce. Questo processo si ottiene installando un addolcitore d’acqua nella propria abitazione, che andrà a rimuovere parzialmente i solidi disciolti in solventi – in particolare calcio e magnesio . Sono numerosi i vantaggi offerti dall’acqua addolcita e sono sempre di più le persone che ricorrono agli addolcitori.

L’acqua addolcita apporta numerosi benefici alla salute delle persone, soprattutto fisici. Dato che il liquido è privo della durezza data dalla presenza di minerali come calcio e magnesio, l’acqua scorre sulla pelle senza irritarla. Questo trattamento è inoltre particolarmente adatto a chi ha una cute molto sensibile e soggetta a irritazioni, dermatiti ed eczemi, perché l’acqua scivola sulla pelle priva dei minerali che possono arrecare danno all’epidermide.

Lavando il corpo con acqua addolcita si evita l’ostruzione dei pori. In questo modo è così garantita la normale traspirabilità della pelle. Volete dire addio a bolle, sudorazione eccessiva e sebo in eccesso? Installare un addolcitore è un buon punto di partenza. Grossi benefici ne trarranno anche i capelli, che non saranno più appesantiti a causa del calcare e del magnesio presenti nell’acqua. In questo modo si sporcheranno meno e saranno più leggeri rispetto a prima.

risparmi derivanti dall’uso dell’addolcitore si possono riassumere cosi:

  • risparmio del 30% di energia per riscaldamento dell’acqua calda sanitaria;
  • risparmio del 70% su detersivi, sapone, ammorbidente;
  • risparmio del 35% per usura biancheria;
  • risparmio del 100% sulla manutenzione;

Inoltre otterrai:

  • Sanitari del bagno senza incrostazioni
  • Rubinetteria splendente senza fatica
  • Caldaia ed elettrodomestici (lavastoviglie, lavatrice, boiler…) più duraturi e senza calcare
  • Benessere per la pelle e per i capelli, tessuti più morbidi ed elastici





Prodotto:
per casaper condominioper aziendaper edificio pubblico

Cliccando su “Richiedi preventivo” dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy