L’acqua di CASA

Volersi bene vuol dire scegliere le cose giuste!
Migliora l’acqua di casa tua con i nostri sistemi, assicura salute e benessere per te e i tuoi cari nel completo rispetto dell'ambiente!

Come avere acqua pura a casa tua

 

Osmosi inversa

L’osmosi è un fenomeno naturale di diffusione tra due soluzioni di concentrazione diversa (es.: acqua pura e acqua salina) attraverso una membrana semipermeabile naturale o sintetica, facente la funzione di setto di separazione.

Il fenomeno dell’osmosi è reversibile: basta applicare sulla soluzione più concentrata una pressione meccanica superiore alla pressione osmotica per ottenere acqua priva di sali.vI vantaggi dell’osmosi inversa ad uso domestico sono la sicurezza (rimozione di virus etc.) e la riduzione del residuo fisso (miscelazione).

I nostri sistemi sono dotati di prefiltrazione e delle membrane osmotiche di ultima generazione. Grazie a questi trattamenti, l’acqua raggiunge alti livelli di purezza ed è possibile regolare il residuo fisso, a seconda dell’acqua che siamo abituati a bere.

 

Come avere acqua fresca e frizzante a casa tua

 

Frigogasatori

Il frigogasatore è una tipologia di impianto composto da un frigo con serbatoio ed un circuito idraulico e pneumatico che si collega alla rete idrica. Prima di essere refrigerata, l’acqua viene depurata mediante un sistema molto performante che arriva a filtrare fino a 0,5 micron. Una volta raffreddata, si aggiunge anidride carbonica per creare l’acqua frizzante.

I vantaggi rispetto agli altri frigogasatori si ritrovano nella comodità e praticità di utilizzo, nei ridotti consumi di CO2 e nell’eccellente livello di saturazione che raggiunge la macchina.

L’impianto di alta qualità del frigogasatore è ideato per la produzione di acqua a temperatura ambiente, fredda e fredda frizzante sfruttando la microfiltrazione.
La microfiltrazione consente di rimuovere le particelle solide dall’acqua.

 

 

Richiedi preventivo






I sistemi per avere acqua refrigerata e frizzante filtrata a casa 

Scopri i vantaggi delle tue scelte

RISPARMIO

La spesa media annua di una famiglia per l’acquisto di acqua minerale è di oltre 200€/anno e la sua incidenza è in continua crescita.

COMODITÀ

Una cassa di bottiglie di acqua minerale pesa 9Kg. Le bottiglie vanno stoccate in casa e la loro raccolta va differenziata nei contenitori appositi.

AMBIENTE

Trasportare e incenerire le bottiglie di plastica crea inquinamento atmosferico. Molte bottiglie vengono disperse nell’ambiente.

Pin It on Pinterest